ll tostapane Bosch TAT6A913 : recensione

l tostapane Bosch TAT6A913 è tipo di elettrodomestico da cucina elegante, che si presenta compatto e funzionale. Tale prodotto consente di poter preparare buoni e prelibati toast.

Caratteristiche  del tostapane Bosch TAT6A913.

In particolare, la doratura delle fettine di pane è uniforme ed omogenea sempre, ed inoltre presenta un utile sistema automatico per centrare le fette. Il sistema di sollevamento di cui è dotato consente invece, l’estrazione del pane in modo semplice e senza difficoltà, nonostante non ci siano le pinze come accessorio.

l tostapane Bosch TAT6A913 è in acciaio inossidabile ed ha un colore argento oppure nero,  e pesa solo 2,2 kg. Le relative dimensioni sono di 18,8 x 30,7 x 17 cm, invece la sua classe di efficienza energetica appartiene al tipo A. Il suo cavo è lungo ben 0,9 metri e la sua apertura è adatta per poter tostare due fette,  l’elettrodomestico difatti, presenta due slot.

Il controllo di doratura della crosta variabile del tostapane Bosch TAT6A913 consente di poter accontentare i gusti ed anche le esigenze di ciascun consumatore. Il tostapane, è pure dotato di una griglia che ha una funzione di riscaldamento ed una griglia per poter tostare i panini. Molto utile è anche la funzione scongelamento ed anche il pulsante che consente di fermare oppure annullare un’operazione. Inoltre, un sensore elettronico tende ad assicurare ogni volta efficienza e qualità. Quando finisce la tostatura avverrà l’espulsione delle fettine di pane in modo automatico.

Il tostapane Bosch è un elettrodomestico  molto pratico ed anche funzionale. Si caratterizza per una potenza che è pari a 1090 Watt ed il suo voltaggio è di 240 Volt. E’ un tipo di elettrodomestico sicuro capace di spegnersi in automatico qualora cadesse a terra, si ribaltasse oppure se i toast restassero bloccati al suo interno.

Ovviamente, cosa ci sarebbe di più comodo che estrarre il vassoio raccogli briciole e poter versare il contenuto nella pattumiera? Ed è proprio la presenza di tale cassetto estraibile a poter rendere la pulizia di questo tostapane un’operazione molto semplice e veloce. Basterà una manciata di secondi per poter svuotare il vassoio. La  sua superficie esterna, in acciaio inox, può essere comodamente lucidata con l’uso di un semplice panno umido e poi asciugata con l’utilizzo di carta assorbente oppure con un altro canovaccio così da poter rimuovere le tracce di sporco ed anche l’eventuale presenza delle  fastidiose impronte delle dita.

Infine , oltre ad essere un prodotto elegante, sicuro e robusto, c’è anche un ottimo rapporto qualità prezzo, difatti,  il tostapane della Bosch è convincente per le sue diverse funzioni. Sul sito www.tostapanemigliore.it tanti approfondimenti a riguardo.