Pentola Multicooker: Moulinex Cookeo, info e specifiche

Sarà capitato a tutti di arrivare a casa trafelati dopo una giornata stressante e non aver voglia di cucinare, pur dovendo pranzare o cenare. Che fare, in queste circostanze? Coricarsi a digiuno o trovare qualcuno che cucini per noi? Se si opta per la seconda soluzione e non si ha la fortuna di avere una donna di servizio che cucini al posto nostro, si può rimediare con una pentola multicooker e quale meglio di Moulinex Cookeo? Di che stiamo parlando? Ma del multicooker per eccellenza, una pentola ‘intelligente’ che ci sostituisce ai fornelli quando siamo presi dagli impegni della quotidianità e finisce che ci ritroviamo all’ora dei pasti con la tavola miseramente deserta. Che fa allora Cookeo?

Semplice, è come un fidato assistente che fa risparmiare tempo e denaro riempiendo il vuoto della tavola con pietanze sopraffine. Fra i multicooker più gettonati del mercato Moulinex Cookeo è fra i prodotti che meglio di ogni altro incontrano il gusto del cllente, lo si evince anche dalle recensioni più che brillanti che plaudono alle doti di questa cooking machine, non solo bella da vedere ma il non plus ultra della funzionalità. Questa straordinaria pentola a pressione elettronica antiaderente riesce a preparare, in un batter d’occhi, ogni piatto con facilità e maestria degna di uno chef collaudato. Se non si sa cosa preparare, Cookeo propone un pacchetto di circa 100 ricette pre-impostate da realizzare sul momento, basterà seguire le indicazioni sul display digitale per non sbagliare nella gestione delle pietanze.

Senza utilizzare grassi aggiunti Moulinex Cookeo è in grado di dar vita a menu corposi e saporiti, con alimenti sia dolci che salati, non a caso è considerato dai più il miglior multicooker ai fornelli in grado di svolgere funzioni poliedriche e versatili in piena autonomia. In più brilla per il design fresco e accattivante. Moulinex Cookeo permette di cucinare a vapore o in modo tradizionale per un minimo di due fino a un massimo di 6 persone, servendo su un piatto d’argento un menu degno dei migliori catering. Fra le funzioni più utili montate da questo multicooker l’opzione di avvio ritardato e il mantenimento in caldo delle vivande. Prezzo sui 150 euro.